Saltar al contenido
Borse da donna

Borse Ferrè

Borse Ferrè

Borse da donna Ferrè

Prima di addentrarci nel mondo delle borse Ferrè, sarebbe ideale conoscere qualche bella informazione sul genio che ha creato l’impero Ferrè, ovvero, Gianfranco Ferrè.

Ha mostrato il suo talento in giovane età, quando aveva meno di 17 anni, e con un dipinto ad olio ha vinto un concorso nazionale di pittura indetto dall’Associazione Culturale «Famiglia Legnanese» nel 1960. Dopo essersi laureato in architettura al Politecnico di Milano nel 1969, Ferré è entrato nel settore della moda negli anni ’70, diventando un creatore di bigiotteria e accessori, e ha raggiunto il successo. Da allora ha lavorato con Walter Albini e Christane Baily. Poi è andato in India, ha vissuto e lavorato lì per diversi anni, ha ricercato, progettato e prodotto la serie «Ketch«, la nascita del prêt-à-porter femminile e la creazione di un’azienda che porta il suo nome, ha lanciato l’abbigliamento maschile e nel 1989 , era una moda di fascia alta e prêt-à-porter e la collezione donna Fourrure ha lanciato una serie di accessori e prodotti in licenza e ha creato la collezione femminile «FORMA O BY GFF«.

Nel 1978 ha fondato il proprio marchio Gianfranco Ferré Spa e nel 1989 ha assunto la direzione artistica del marchio francese Christian Dior. Nel 1982 crea la linea di abbigliamento e accessori uomo «Gianfranco Ferré». Nel 1984 crea il primo profumo da donna. Nel 1986 viene lanciata la prima fragranza maschile e la prima serie «Gianfranco Ferré Couture». In questi anni viene creata la serie «Gianfranco Ferré Jeans» e siglata con l’Italiana Manifatture SpA di San Benedetto del Tronto per la produzione e distribuzione di Gianfranco Ferré Jeans (uomo e donna), Gianfranco Ferré Junior serie e il successivo contratto di licenza Gianfranco Fan di Ferré e Gianfranco Ferré Rhinosaurex serie. Inoltre, ha anche firmato un co-branding con il marchio Oaks by Ferré nel campo della moda con Italiana Maniftture SpA. Nel 1991 è stato lanciato il profumo «Ferré by Ferré».

La serie per bambini è uscita nel 2000, poi Gianfranco Ferré Spa ha raggiunto un accordo preliminare con la holding IT di Tonino Perna, ora in gestione, per acquisire il 90% delle azioni della società milanese dal Gruppo Molise. nel 2002. Il 15 ottobre 2007, a causa di un’emorragia cerebrale, è stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale San Rafael di Milano, è deceduto alle 21 del 17 giugno ei funerali si sono svolti nella Basilica di San Magno a Legnano. La salma fu sepolta nella tomba di famiglia nell’immenso cimitero di Legnano.

Borse Ferrè prezzi

Dopo un’accurata ricerca, siamo riuscite a trovare alcune opzioni davvero interessanti di queste magnifiche borse Made in Italy. Opzioni non troppo care e con la sicurezza d’acquisto che ci offre sempre il nostro portale preferito, ovvero Amazon. A voi questa piccola lista di borse firmate Ferrè:

Gianfranco Ferré, Borsa a spalla donna Marrone Braun/Brown
  • GF Ferré Gianfranco Ferré VOLTAIRE WX5BMD_MarroneU252 Borse Borsa a Tracolla Marrone
Gian Franco Ferre borsa donna in vera pelle marrone chiaro custodia X186
  • caratteristiche: Materiale esterno: pelle scamosciata o liscia Materiale all'interno: cotone Dimensioni: 30 x 24 x 12 cm dettagli: Bella borsetta del marchio GF Ferre Chiudi con cerniera Due mani morbide Il logo metallico del produttore sul lato All'interno della tasca capiente c'è una tasca con zip e due scomparti aperti

Borse Ferrè collezioni

Ogni giorno, il team del sito ti consiglierà una nuova serie di marchi noti, in modo che il tuo outfit sia sempre unico. Acquista borse, Shoppers, Clutch e Doctor Bags per donna, ragazza e bambine e goditi prezzi incredibili ogni giorno dell’anno. Guarda il mondo della moda in modo diverso con Borsedadonna. Attraverso un gran numero di designer e colori, scegli i prodotti e ordina secondo i tuoi desideri, il che ti permetterà di trovare il tipo di borsa che fa per te.

Altre marche di borse da donna che potrebbero interessarvi:

Última actualización el 2022-10-07 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados