Saltar al contenido
Borse da donna

Borse Replay

Borse Replay

Replay borse da donna

Replay è un marchio di moda fondato nel 1978 da Claudio Buziol, parte del gruppo di moda Fashion Box, il cui core business è la produzione di jeans. Replay ha avuto un fatturato annuo di 250 milioni di euro nel 2009 ed è commercializzato in circa 50 paesi con 5000 punti vendita. In questo sito ci centreremo nelle borse Replay, molto vendute e tanto amate dal pubblico femminile.

Borse Replay prezzi

Il volume di vendite di queste borse su Amazon è enorme, quindi è stato un po’ difficile scegliere quelle che pensiamo siano le migliori borse Replay. Ma ci siamo affidate alle valutazioni di tutte coloro che ne hanno acquistato una. Tra le più belle abbiamo trovato i seguenti modelli, speriamo vi piacciano:

REPLAY Borsa Nera Con Strass
  • Equipaggiamento: tasca cellulare, scomparto con cerniera, tasca interna
  • Tipo di chiusura: cerniera lampo
  • Capacità in L. ca.: 11-20
Saldi
REPLAY, Borsa FW3984.000.A0434 Donna, 428 Bottle Green, UNIC
  • Materiale esterno: sintetico
  • Materiale interno: sintetico
  • Suola: EVA, gomma

Migliore borsa da donna Replay

Dopo aver fatto una lista delle borse più vendute, vediamo quella più venduta in assoluto. Parliamo della Replay modello FW3000.001.A0420,  borsetta da spalla che viene descritta dalle utenti come una borsa di elevatissima qualità e dai colori preziosi. Vi lasciamo il link ad Amazon per ulteriori informazioni:

Altre marche di borse da donna che potrebbero interessarvi:

Última actualización el 2021-10-25 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados