Saltar al contenido
Borse da donna

Borse Roberto Cavalli

Borse Roberto Cavalli

Borse da donna Roberto Cavalli

Cavalli è nato a Firenze, Italia, in una famiglia aristocratica. Suo nonno, Giuseppe Rossi, fu un membro prolifico del movimento pittorico dei Macchiaioli, il cui lavoro è esposto nella Galleria degli Uffizi. Cavalli decise di entrare nell’istituto d’arte locale, concentrandosi sulla stampa tessile. Mentre era ancora studente, creò una serie di disegni floreali che attirarono l’attenzione dei maggiori negozi di calzetteria italiani. Alcuni disegni ancora presenti in alcune collezioni moderne di borse Roberto Cavalli.

Nei primi anni ’70, Cavalli ha inventato e brevettato un metodo rivoluzionario per stampare la pelle e ha iniziato a creare toppe di diversi materiali. Ha presentato queste tecniche per la prima volta a Parigi, ricevendo immediatamente commissioni da Hermès e Pierre Cardin.

A trent’anni, presentò la sua prima collezione al Salon du Prêt-à-Porter di Parigi e poi la espose nella Sala Bianca di Palazzo Pitti a Firenze. Nel 1972, ha aperto la sua prima boutique a Saint-Tropez, in Francia.

Nel 1964 Cavalli sposò Silvanella Giannoni, dalla quale ebbe due figli, Tommaso e Cristiana, ma divorziarono dopo dieci anni. Nel 1980 sposò l’ex modella austriaca Eva Düringer, Miss Austria all’età di 17 anni e finalista di Miss Universo 1977, che era stata la sua compagna di lunga data e partner commerciale. Con lei ebbe altri tre figli, Robert, Sarah e Daniele.

A Milano nel 1994, Cavalli ha presentato le prime bluyine sabbiate. Nel dicembre dello stesso anno, apre dei negozi a Saint-Barthélemy, a Venezia e di nuovo a Saint-Tropez.

Oltre alla linea di moda principale, venduta in più di cinquanta paesi, Roberto Cavalli disegna dal 1998 le linee RC Menswear e Just Cavalli. Il primo si rivolge al mercato maschile e il secondo è rivolto alle giovani donne con abbigliamento, accessori, occhiali, orologi, profumi, lingerie e costumi da bagno. C’è anche la collezione Angels & Devils Children, la linea Class, due collezioni di intimo, scarpe, occhiali, orologi e profumi.

Borse Roberto Cavalli prezzi

Il marchio Roberto Cavalli è un peso massimo della moda. Fondato negli anni ’70, il marchio è cresciuto fino a diventare uno dei più grandi marchi di moda del mondo ed è particolarmente noto per le sue stampe luminose ed esotiche. L’estetica lussuosa e femminile si traduce in tutto, dall’abbigliamento agli accessori. La gamma di borse di Roberto Cavalli comprende cartelle in pelle e clutch metalliche, eleganti borse con tracolla a catena con motivi come le pantere, così come borse a spalla in pelle trapuntata, borse a tracolla e borse messenger. Ci sono semplici ed eleganti borse in pelle, pochette e modelli con frange, così come modelli hobo.

Per tutte voi, una lista delle borse Roberto Cavalli più vendute sul gigante Amazon:

CAVALLI CLASS zaino donna cipria
  • Equipaggiamento: tasca cellulare, scomparto con cerniera, tasca interna
  • porta penne, fodera di protezione
  • Tipo di chiusura: chiusura magnetica
Roberto Cavalli Class Everyday Borsa a mano pelle 40 cm
  • Equipaggiamento: scomparto con cerniera, tasca interna
  • manico
  • Tipo di chiusura: chiusura di cui (Twist Lock)
CLASS CAVALLI Roberto cavcalli Borsa a Tracolla Pitonata Ghita Nero
  • Roberto cavcalli Borsa a tracolla Pitonata Ghita Nero
Roberto Cavalli Borsa a Tracolla con Logo Goffrato
  • Roberto Cavalli Borsa a tracolla con logo goffrato

Borse Roberto Cavalli Opinioni

È molto difficile entrare in Amazon, cercare una delle borse Roberto Cavalli e vedere valutazioni inferiori alle 5 Stelle, in genere la soddisfazioni di chi compra queste borse è altissima. D’altronde stiamo parlando di uno dei brand con più successo del mondo.

Altre marche di borse da donna che potrebbero interessarti:

Última actualización el 2021-12-01 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados