Saltar al contenido
Borse da donna

Borse Secchiello

Borse Secchiello

Borse da donna Secchiello

Che tu ci creda o no, le hai indossate, alcune potrebbero essere ancora nascoste nel tuo armadio, non le riconosci più, ma ora sono tornate di moda, tanto da essere comparse in ogni negozio. Ma cosa sono le borse secchiello e perché sono così di moda?

Borse Secchiello prezzi

Dopo aver fatto alcune ricerce, dopo aver capito che tipi di borse sono, a cosa servono e chi le fabbrica, abbiamo fatto un’accurata ricerca per offrirvi una lista di alcune delle borse più interessanti che abbiamo scovato su Amazon. A voi questa lista:k

No products found.

Marche di borse da donna Secchiello

Scorrendo una ad una le tendenze, lo street style street style, e gli ottimi corteggiatori che possono essere gli elementi must-have di questa stagione, abbiamo incontrato il secchiello ideale. Se cerchi la parola «secchio» nel dizionario, significa «secchio», se guardi la sua struttura, ti renderai conto di quanto sia semplice la moda, almeno quando si tratta di nominare le tendenze. Una borsa con dentro una borsa che sembra un secchio con un manico? Qui la chiamiamo borsa secchiello.

Ricordi la borsa che era popolare alla fine degli anni ’90? Il posto dove puoi mettere tutto ma non riesci a trovare la chiave, quindi appare un enorme portachiavi? Sì, è tornata la classica cartella, ma questa volta i millennials, o più precisamente i designer che li hanno presi in considerazione nel progettarla, gli hanno dato una svolta. A Milano l’abbiamo visto realizzato in pelle, soprattutto in pelle scamosciata e con un manico molto corto, così puoi ingrandire e ottenere le foto più vivide, in termini di colore, per Instagram. Il colore chiave per il successo della borsa a secchiello è il colore neutro. Con il nero e il cammello (o la pelle), puoi sempre trovare la risposta giusta. Ma quando si tratta di cogliere la tendenza delle it girl, teindas ci ha aiutato un po’ trasformando questa borsa in un vero secchio, da cui il nome. La borsa cilindrica, oltre alla chiusura superiore, contiene anche un manico più lungo dello street style delle Fashion Week.

In questo modo, possiamo trasformare la borsa a secchiello in una tendenza più comoda. Un’altra caratteristica delle borse che puoi trovare nei soliti negozi è che hanno una capacità maggiore, quindi va tutto bene. Porterai la borsa più alla moda e, soprattutto, diventerà la tua borsa preferita. Questa è la nostra semplice borsa da shopping a secchiello, ora tocca a te portarla come una fashionista.

Altri tipi di borse che potrebbero interessarti:

Última actualización el 2022-10-07 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados