Saltar al contenido
Borse da donna

Borse Versace

Borse Versace

Borse da donna Versace

Avere un accessorio Versace nel tuo guardaroba è un simbolo di raffinatezza, audacia e soprattutto LUSSO. Per questo motivo non potevano mancare le borse Versace nel nostro sito.

Se hai sempre voluto avere una borsa Versace originale, continua a leggere…
Riconosciuta come una delle principali case di moda internazionali e simbolo del lusso. Fondata nel 1978 da Gianni Versace, ha raggiunto la fama mondiale negli anni ’80.
L’azienda ha diverse linee e marchi dedicati al design, alla produzione e alla commercializzazione di prodotti di moda e lifestyle come haute couture, gioielli, profumi, borse…ecc.ecc.
Alla fine degli anni Novanta, Donatella Versace ha assunto il ruolo di direttore artistico, esprimendo la sua eredità fino ad oggi con disegni seducenti, audaci e basati sulla personalità.
Nel 2018, il gruppo di moda Michael Kors Holdings ha acquistato tutte le azioni del marchio.

Borse da donna Versace prezzi

Forse uno degli aspetti più sorprendenti di Versace è il suo logo o emblema. Medusa, un personaggio mitologico in cui Gianni Versace ha trovato l’essenza di ciò che voleva trasmettere con i suoi disegni.

La leggenda racconta che Medusa sedusse Poseidone nel tempio di Atena, provocandone l’ira. Come vendetta per questo atto, la trasformò in un essere mostruoso con serpenti nei capelli e zanne al posto dei denti, che pietrificava chiunque la guardasse direttamente negli occhi.

Medusa, originariamente un personaggio seducente ed estremamente attraente, è stata trasformata in una donna potente ed esuberante. L’unione dei due volti di Medusa era ciò che Gianni Versace voleva fosse associato al suo marchio. La donna Versace doveva essere attraente, potente e seducente. Al di là della tragica storia di questo essere mitologico, Medusa evoca bellezza, forza e potere.

Gianni scelse questa donna mitica come suo emblema per l’ineluttabile potere di attrazione che generava, poiché nonostante avesse serpenti nei capelli, il suo sguardo irradiava una tale bellezza che nessuno poteva evitarla e finiva per innamorarsi di lei nonostante fosse condannata ad essere pietrificata.

A voi una piccola lista di alcune delle borse Versace più interessanti che siamo riuscite a scovare su Amazon:

Versace E1VZABF1 71578 Borsa Donna Nero UNI
  • Borsa in ecopelle con iconica Fibbia Baroque sul davanti
  • Chiusura con bottone magnetico
  • Tracolla rimovibile e regolabile
Saldi
Versace Jeans Couture Borsa tracolla fibbia baroque 71VA4BFA 71578 899 nero
  • Spedizione con corriere espresso + Resi gratuiti entro 30 giorni
Saldi
VERSACE JEANS COUTURE Borsa Donna Black 71va4bfg
  • Articolo: 71VA4BFG
  • Taglia: TU
  • Colore: Black

Borse da donna Versace opinioni

Adatte solo agli amanti della squisitezza e dell’originalità, le borse Versace sono pezzi realizzati con la pelle di vitello più pregiata con disegni in una varietà di forme, un’espressione flessibile del lusso. Come ogni marchio di moda che si rispetti, Versace non sfugge alle contraffazioni, alcune migliori di altre ma comunque lontane da un’autentica borsa Versace.

Noi di «borsedadonna» lavoriamo solo con accessori originali al 100%, tutti con la garanzia di un portale serio come Amazon.

Altre marche di borse da donna che potrebbero interessarti:

Última actualización el 2021-12-01 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados